10/06/2023
(248 utenti online)
Calcio Antonio Iannucci 19 dicembre 2022 19:43 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
Sul sintetico del Gi.Sa. di Saviano, i pulcini hanno ospitato i pari età di San Giuseppe Ves.no ed hanno dato vita ad un match vivace e ricco di spunti.
I neroverdi hanno impostato una buona partita, ma non sono stati assistiti dalla sorte. Alla fine il punteggio è stato di 4-2 per gli ospiti, ma con due autoreti e tante occasioni da gol sciupate.
Fin dalle prime battute il Saviano è stato arrembante, ma sulla prima ripartenza gli ospiti hanno subito la carambola inaspettata, con un tiro che si sarebbe spento sul fondo senza nulla a pretendere, ma che ha trovato una sfortunata deviazione di un difensore che ha sorpreso il portiere.
Squadra demoralizzata e si va al primo riposo sotto 2-0.
I neroverdi non si arrendono e la riaprono da fermo. Da lì inizia una nuova gara con le squadre che si affrontano a viso aperto sprecando tante occasioni da entrambe le parti. Purtroppo per i padroni di casa, sono ancora gli ospiti a trovare lo spiraglio giusto colpendo per la terza volta.
Non è questo il colpo di grazia, anzi, i savianesi raccolgono tutte le forze residue dando vita ad un vero e proprio forcing che si concretizza prima nel 2-3 e successivamente ad una tripla palla gol non sfruttata.
Proprio sul triplice fischio, con un rilancio di alleggerimento, forse per la troppa foga nel cercare il pareggio, è ancora uno sfortunato tocco dei padroni di casa a mettere fuori causa il portiere ed a fissare il risultato sul 2-4.
Pazienza per i lupi, sconfitta immeritata, ma prestazione degna di una bella domenica all’insegna dello sport.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti