30/05/2023
(215 utenti online)
Pallacanestro Giovanni Caruso 10 marzo 2022 13:57 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Si alza finalmente il sipario anche sui campionati under 14 ed under 13 per quanto concerne il settore femminile. Dopo praticamente due anni di inattività iniziare è già un primo successo e di questo va quindi dato merito alle società partecipanti, che sono 6 per entrambi i tornei; la New Cap Marigliano sarà al via di entrambi, al pari del Casalnuovo e dell'Invicta Potenza.
Completano il quadro delle partecipanti la Cestistica Ischia, il Salerno e la Polisportiva Partenope Sant'Antimo per l'under 14, l'Ariano Irpino, il Piscinola e l'Azzurra Cercola per l'under 13. A dire il vero la New Cap ha già giocato la prima partita del campionato under 13, venendo superata sul campo di casa del Pala Aliperti dall'Invicta Potenza che si è imposto con il punteggio di 52-20.
Le lucane partecipano però fuori classifica, dato che schierano anche atlete più grandi di età. Questo il tabellino del Marigliano: Buccioli 6, Gei 5, Piccolo 3, Colombo 3, D'Amore 2, Canò 1, Hachimi, Esposito, Monda, Spera, Napodano. Buon divertimento e forza Marigliano.
Nella foto Melody D'Amore, Roberta Piccolo e Flavia Amato
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti