Pallacanestro
Redazione
23 agosto 2023 00:02
Circa 1 minuto per leggerlo
stampa
Marigliano, Francesco Grande ritorna alla Promobasket
MARIGLIANO - Un gradito ritorno, quello di Francesco Grande, alla guida del settore giovanile della Promobasket Marigliano, che punta sulle sue capacità e sulla sua esperienza per formare e alimentare il futuro roster della prima squadra.
“Ho deciso di riprendere il viaggio interrotto qualche anno fa, nello stesso posto in cui avevo lasciato. Attualmente la strada più impervia e difficile per chi fa basket ad alti livelli e la capacità di sviluppare e formare giocatori di livello attraverso un programma pluriennale fatto di lavoro in palestra e dedizione. A Marigliano c’è voglia di ritornare a produrre giocatori. Ci saranno sicuramente ostacoli sulla strada, ripartiamo con un’organizzazione e con qualità migliori, pronti ad arrivare dove ci siamo prefissi”.
Il curriculum di Francesco: Allenatore Nazionale, Preparatore Fisico di base e Mental Coach certificato fanno di lui un profilo completo a cui affidare i nostri giovani. Tante esperienze, giovanili e senior, per Coach Grande che inizia ad allenare nel 1998 proprio a Marigliano passando poi per Portici (giov.), Partenope (giov. & C2), Veroli (giov. & B1), Nola (giov. & D e C), Alghero (C1), Marigliano (giov. & B2), Benevento (C1), Napoli (B2 e A Dil), Nola (C2, CSilver, CGold), Marigliano (giov.) e Arzano (giov.). In questo lungo percorso anche allenatore della Campania (classe ’88) al Trofeo delle Regioni e assistente in nazionale a Gaetano Gebbia.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti