29/11/2023
(191 utenti online)
Pallavolo Redazione 04 luglio 2023 17:19 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Salvatore Romano, libero classe '95, dopo le ultime due stagioni passate lontane da Marigliano al Rione Terra Pozzuoli, torna anche lui in città a difendere ancora una volta i colori della Tya Pallavolo Marigliano.
Ennesimo colpo di livello della Tya, che con l'acquisto del libero Romano, rinforza sempre di più il roster per cercare di raggiungere ancora una volta la tanto ambita Serie A3.
"Sono molto felice di ritornare in una società come quella di Marigliano. Ho raggiunto insieme a loro il mio più grande risultato sportivo , la vittoria del campionato di serie B e quindi la promozione in serie A. Abbiamo quindi condiviso emozioni molto forti che mai dimenticherò.
Ritorno insieme a diversi atleti di quel grande gruppo vincente : Davide Monto, Antonio Di Santi, Dario Rumiano, Marco Ciollaro, Francesco Bianco,Alessandro Mautone , Fabrizio Auriemma.
Atleti di grande spessore sia umano che tecnico. Anche con il mister ho avuto il piacere di vincere un campionato di serie C (nella Sacs Team Volley Napoli). Ritrovo un allenatore davvero capace e attento. Un vero guerriero. Promettiamo di dare tutto per questa maglia e regalare ai tifosi momenti straordinari".
Queste sono le parole del nuovo libero Salvatore Romano.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti