29/03/2023
(250 utenti online)
Pallavolo Redazione 30 giugno 2021 16:36 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Il primo sodalizio pallavolistico nasceva a Marigliano nel 1969 sotto la sigla del Club Napoli Marigliano che poi diventava TYA.
Da oltre 50 anni la società partecipa ininterrottamente ai tornei nazionali. Punto di riferimento del Volley nell'area a est di Napoli nella TYA hanno militato migliaia di giovani.
Vanto del sodalizio è quello di non avere mai chiesto quote associative ai ragazzi del settore giovanile le cui spese sono sempre state sostenute dalla grande famiglia TYA e dalla famiglia Mautone, vero motore del Volley cittadino.
La storica promozione in SERIE A3 maturata il 19.06.2021 - frutto di ben 12 anni in serie B - richiede un aiuto a tutti gli Amici della Grande Famiglia TYA Marigliano.
Le spese di iscrizione, l'adeguamento del campo, la trasformazione futura, l'allestimento della squadra e i maggiori oneri di tasse gara e tutto quanto occorre per la prima squadra ed il settore giovanile fanno sì che la Grande Famiglia debba ricorrere al Vostro sostegno.
SosteniAMO la TYA.
Per garantire continuità progettuale, per consentire a tutti i giovani di trovare accoglienza in palestra - senza chiedere quote associative e compartecipazione alle spese per i campionati giovanili -.
SoteniAMO la TYA.
Per i tantissimi gli atleti che hanno indossato la maglia.
SosteniAmo la TYA.
Perché oltre ad essere palestra è fucina di talenti non solo sportivi: alcuni atleti, oggi, sono eccellenti professionisti, imprenditori e vere eccellenze del loro campo professionale.
Ricordiamo per il passato ( scusandoci sin da ora per qualche lacuna o mancanza) che hanno indossato la maglia:
Il PROF. ANDREA BALLABIO.
Il PROF. DINO MOLLI.
Il DOTT. GIOVANNI MAIONE.
L'AVV. FERDINANDO QUAGLIATA.
Senza dimenticare gli atleti di oggi che da anni sono parte della Grande Famiglia TYA
ANTONIO DI SANTI
GIOVANNI DI GIORGIO
DARIO RUMIANO
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti