01/06/2023
(147 utenti online)
Sport Vari Redazione 17 settembre 2021 22:42 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
AFRAGOLA - Continua il percorso di vittorie del giovanissimo tiratore Afragolese Antonio TONTARO al punto di vincere la medaglia di Bronzo ai Campionati Italiani di tiro di Carabina 2021 categoria Allievi a Milano. Determinazione e costanza sono la base dei suoi successi tanto da battere per ben 3 volte anche nel 2021 il record Regionale.
Antonio Tontaro uno studente della Scuola Mozzillo della 3^ media si è rivelato ancora formidabile dalla mira implacabile. Atleta categoria Allievi della squadra del Tiro a segno nazionale della Sezione di Napoli, a soli 12 anni ha battuto alla finalissima ben 60 concorrenti provenienti da tutta l’Italia quali primi di ogni regione di appartenenza classificandosi al 3 podio conquistano un medaglia di bronzo individuale e portando la squadra della sezione di Napoli al podio più alto oro assoluto con i I compagni di Squadra Russo Martina e Mastroianni Antonio.
Antonio ha totalizzato 295,3 punti con 30 colpi centrando ancora una volta il podio. Si è classificato alla finali come primo assoluto e anche primo come squadra della sezione di Napoli.
Che dire determinazione, fermezza, concentrazione e passione lo stanno vedendo crescere a suon di vittorie regalando tantissime emozioni ai familiari e a tecnici.
Abbiamo chiesto ad Antonio cosa provasse con questa seconda vittoria: Sono felicissimo del traguardo perché ho lavorato tanto facendo fare sacrifici ai miei genitori e miei nonni che mi accompagnano ad allenarmi senza mai lesinare impegni e questa vittoria la dedico a loro, ai miei tecnici nonché a tutti i miei amici della sezione di Napoli. A questo punto non possiamo che fare i nostri complimenti ed augurare un futuro di centri al nostro “Campione”
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti