24/03/2023
(140 utenti online)
Sport Vari Giovanni Caruso 06 dicembre 2022 15:19 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - La scuola di danza sportiva Star Dance delle maestre Imma Coti e Anna Tufano si puo fregiare da qualche giorno di annoverare tra le sue fila una vice Campionessa del Mondo.
E si, perchè Angela Santaniello 18 anni di Nola, tesserata per il sodalizio mariglianese che ha sede al Centro Sportivo emIvan, lo scorso venerdi 3 dicembre si è portata a casa uno straordinario secondo posto al Campionato del Mondo di categoria che si è svolto ad Atene. L’atleta muove i suoi primi passi nella star dance sin dalla tenera età, dimostrando il suo talento giorno dopo giorno.
Nel suo percorso agonistico vince più volte il titolo di Campionessa Italiana FIDS nelle discipline latin show e latin style tecnica Solo. Nel 2019 si laurea Campionessa Mondiale IDO nella disciplina latin style tecnica Solo per la categoria junior. E adesso il grande risultato in terra di Grecia dove la giovane atleta della Star Dance è salita ben 4 volte sul secondo gradino del podio nelle categorie latin style tecnica Solo, Adults. Complimenti e ad maiora.
Nella foto Angela Santaniello
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti