09/06/2023
(112 utenti online)
Sport Vari Giovanni Caruso 20 febbraio 2023 16:19 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Continuano a piovere soddisfazioni in casa Alusia, la scuola di pattinaggio mariglianese sita presso il Convento dei Frati Minori di San Vito.
Sono fresche fresche infatti le convocazioni per il Raduno Nazionale Federale di ben 4 pattinatori. Nello specifico: per il Raduno Nazionale Specialità Coppie Artistico, che si terrà a Rimini il 25 e 26 Febbraio, ci sarà Giovanna D’avino in coppia con Alessandro Costagliola della Skate Papillon;
- per il Raduno Nazionale Specialità Coppia Danza e Specialità Solo Dance, che si terrà a Riccione il 24-25-26 Febbraio, per la Coppia Danza appunto ci sarà Matteo Di Nunzio, in Coppia con Mariaclaudia Parziale della Jolly Skate San Giorgio Del Sannio. Matteo Di Nunzio convocato anche per la specialità Solo Dance (Singolo);
- Convocazione per il Primo Raduno Nazionale Giovanile, Specialità LIBERO, che si terrà a Calenzano (Firenze) il 17 Marzo per Carmine Giannattasio ed Ersilia Porciello.
Quindi tre società, sei atleti, quattro specialità, quattro allenatori: un mix di sport, allenamento e collaborazione perché uniti si può lavorare meglio. In bocca al lupo a questi ragazzi e che questo sia solo un punto di partenza.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti