Sport Vari Anita Capasso 22 maggio 2022 00:15 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
*** FOTO ***
MARIGLIANO - Due ori a Marigliano per il pattinaggio artistico. Martina Tuccillo e Aurora Pagani tengono alto il nome della città salendo sul podio più alto. Bissano per la categoria allievi nazionali ed esordienti nazionali. Due primi posto. Performance impeccabili che hanno incantato i giudici di gara.
Il successo è stato raggiunto nell'ambito del campionato regionale di pattinaggio artistico “Solo Dance e danza obbligatoria” anno 2022 disputato IL 21/05/22 al palazzetto di Villaricca.
Sono due promettenti pattinatrici che se andranno avanti di questo passo potranno entrare nel team della nazionale. Si brinda alle vittorie allo Skating Club Edenlandia. A seguire le ragazze è Claudio Scala. E' grande l'entusiasmo nella scuola di Pattinaggio di Fuorigrotta che quest' anno festeggia i 50 anni di attività.
Martina e Aurora sono felicissime. Il primo pensiero va al loro allenatore perché gli sono molto legate : "Queste vittorie le dedichiamo a Claudio che ci segue con amore. Claudio non fa differenza tra chi è bravo e meno bravo, ci fa sentire tutti uguali.
È davvero una persona equa. Fa parte di una famiglia di pattinatori ma la cosa più bella è che allena tutti allo stesso modo a prescindere dalle loro capacità".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti