I pulcini savianesi ospiti a Roccarainola

Antonio Iannucci

Domenica mattina i giovani neroverdi sono stati di scena al “Vincenzo Ottaviano” di Roccarainola. Il cambio di programma della gara, inizialmente prevista in casa, non ha destabilizzato i ragazzi che sono stati autori di una buona prestazione.

I pulcini savianesi sono riusciti a mettere in campo una discreta grinta che li ha portati ad avere ragione degli avversari.

Dopo un primo tempo equilibrato, gli ospiti sono usciti fuori dimostrando una buona superiorità andando a segno per ben tre volte frutto di azioni corali qualche volta e di caparbie azioni personali altre.

Alla fine della partita tanti volti sorridenti e soddisfatti per il risultato ottenuto con un avversario tutt’altro che arrendevole che ha provato fin dai primi minuti a mettere in difficoltà gli ospiti.

Due squadre che si sono misurate con un buon agonismo, ma sempre con il massimo della lealtà che sono riuscite a mettere insieme anche un discreto spettacolo per i tanti genitori assiepati sulla tribuna e distribuiti intorno al campo.

I pulcini savianesi stanno dando vita ad un gruppo che si sta amalgamando man mano che passa il tempo e che le gare si susseguono.

Appuntamento alla settimana prossimo per il prossimo match.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Iannucci >>




Articoli correlati



Altro da questo autore