Marigliano in Jazz 2018, il Comune fa appello alle Associazioni : proponete le vostre idee

Nicola Riccio

MARIGLIANO – Sale l’attesa per il grande appuntamento musicale dell’estate , il Marigliano in Jazz, giunto ormai alla XII edizione. Tanti i concerti e le jam session ad ingresso gratuito che intratterranno, come da anni accade, diversi luoghi della città .

Anche quest’anno al Marigliano in Jazz Festival, kermesse patrocinata dal Comune di Marigliano, si attenderanno grandi nomi del jazz internazionale, tra artisti del jazz più tradizionale a quelli che si avvicinano alle nuove tendenze .

Questa volta, però, ci si attende un supporto maggiore dalla comunità tanto che l’Assessore alla Cultura, tramite Avviso Pubblico, intende raccogliere proposte progettuali dalle Associazioni iscritte all'Albo comunale delle Associazioni.

Lo scopo è quello di offrire alla cittadinanza l’opportunità di fruire gratuitamente di un evento musicale, che ha raggiunto grande rilevanza. Il bando è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Marigliano.

La proposta progettuale dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/06/2018 presso l’ufficio Protocollo del Comune di Marigliano, mediante consegna a mano, ovvero, a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comunemarigliano.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore