Marigliano, Lo Sapio: né con gli uni né con gli altri

Anita Capasso

 MARIGLIANO - "Né  con gli uni e né con gli altri . Basta con i pupari della politica. Basta con i sinistri della sinistra ballerina e trasformista . Contattateci , la lista la costruiamo con voi nella totale trasparenza. Basta con le stanze chiuse e le solite nomination. Tutte le persone di buona volontà che vogliono contribuire a liberare la città e a mettersi in gioco in prima persona, sono i potenziali candidati di OXigeno”.

 

Ci va giù duro il consigliere, Saverio Lo Sapio , fortemente scottato dall' ultima esperienza con l’amministrazione di  Antonio Carpino, sindaco uscente. Lunedi  in diretta fb , Lo Sapio, a capo del Movimento Ambientalista Oxigeno, riprende le battaglie di ambiente e legalità per una giustizia equa e giusta.

 Dice che le sue armi sono Marck Zuckerberg e la coerenza delle sue battaglie per l' ambiente contro gli apparati burocratici marci e corrotti. In pratica in vista delle elezioni dichiara che " il progetto di Oxigeno procede con entusiasmo e determinazione. Grande rispetto e riguardo per tutti gli avversari in competizione.

Sono onorato e determinato a portare fino in fondo questa grande battaglia di libertà in questa città imprigionata dalla politica clientelare e dagli apparati marci, deviati e corrotti. La nostra Marigliano è  costretta a subire questo palleggiamento maledetto fra i due soliti schieramenti, sarà liberata dalla forza dirompente di Oxigeno che sconfiggerà il sistema di affarismo che ormai domina la città da sempre”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250