Marigliano, Carmen Navarro: da Faibano al Festival di Napoli 2022.

Anita Capasso

MARIGLIANO -  È di Marigliano e più precisamente di Faibano l'autentica rivelazione delle voci di Napoli. Si chiama Carmen Navarro, bellezza tipicamente mediterranea e una voce davvero interessante. 

È  lei la grande protagonista del Festival Di Napoli 2022. La giovanissima Carmen Navarro , cantante pianista, tenta la scalata al successo con  il nuovo inedito dal titolo "Te Penso e  Te Scrivo"  scritta dal maestro Nuccio Tortora e Antoine.

La giovane interprete ha  dimostrato, sin da piccola, grandi doti vocali e grande musicalità che tutt'ora impiega in tutte le sue performance. Il suo percorso formativo, artistico , musicale  e vocale è  guidato  dall'acclamata artista  Fiorella Boccucci nonché  musicista di grande spessore.

Carmen  ha già all'attivo altri inediti in cui è stata affiancata da noti interpreti partenopei che negli anni  hanno raccontato la storia della canzone napoletana .Infatti , il brano " So Nate Cca ‘e Canzone D' Ammore", vede la partecipazione straordinaria, tra  i vari  artisti, del maestro Enzo Di Domenico .

Tra i  progetti della giovane artista compaiono: uno spettacolo teatrale, un musical  e un album  di inediti nonché rivisitazioni di alcune tra le più belle canzoni classiche partenopee . Insomma Carmen punta sulla musica classica partenopea per mantenere vivo il contatto con questa città e tramandare la cultura della sua terra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore